Servizio Civile

 
Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmidi intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia,all’esteroe nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale-Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG“Garanzia Giovani”-Misura 6)

 

 

Presentazione delle domande
Gli aspiranti operatori volontari (d’ora in avanti “candidati”) dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente titolare delprogetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it . Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dalsistema.I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spidsono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.Per la Domanda On-Line di Servizio civile occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2. I cittadini di Paesi appartenenti all’Unione europea e gli stranieri regolarmente soggiornanti in Italia, se non avessero la disponibilità di acquisire lo SPID, potranno accedere ai servizi della piattaforma DOL attraverso apposite credenziali da richiedere al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

 

SCARICA IL BANDO ORDINARIO 2020

SCARICA la Guida per la compilazione e la presentazione dellaDomanda On Line con la piattaforma DOL


SCARICA I PROGETTI DELLA COOPERATIVA IL SENTIERO
 

 


 

 
 
BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2018 - PROGETTO "NON PIU' SOLI"
Aggiornamento del 21 gennaio 2019
Pubblicata la graduatoria degli idonei per la selezione di 8 Volontari di Servizio Civile Universale. DOWNLOAD GRADUATORIA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2018
 
Aggiornamento del 2 ottobre 2018
Il 13 ottobre si terranno i colloqui presso l'aula consiliare
 
Si rende noto che il giorno 13 ottobre 2018 alle ore 9.30, presso l'aula consiliare del Comune di Torraca, si terranno i colloqui per la selezione dei Volontari da avviare al Servizio Civile Universale.
I candidati sono dovunque tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio.
La mancata presentazione è considerata rinuncia.
Eventuali richieste di rinvio del colloqui saranno consentite solo per impedimenti dovuti a motivi di salute e dietro presentazione di certificazione medica.
Il presente avviso ha valore di notifica, per cui nessun'altra comunicazione in merito sarà inoltrata agli aventi diritto.
Il Sindaco
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
28 agosto 2018 - Avviso di selezione per 8 Volontari di Servizio Civile Universale
 
AVVISO COMUNE DI TORRACA
BANDO CAMPANIA 2018
Scheda progetto NON PIU' SOLI
Allegato 3 domanda
Allegato 4 dichiarazione titoli
Allegato 5 informativa privacy
 
Le domande di partecipazione  di cui all’allegato 3 del Bando, dovranno pervenire al protocollo del Comune di Torraca entro il 28/09/2018. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione (si precisa che non farà fede il timbro postale)
_______________________________________________
14 09 2017 Graduatoria progetto servizio civile Torraca Ambiente
_____________________________________________
03 07 2017 Avviso di selezione
_______________________________________________
 
 Bando Servizio Civile 2017
Progetto
Domanda di ammissione
Presentazione domande
 
torna all'inizio del contenuto