AVVISO ISCRIZIONI COLONIA ESTIVA ANNO 2024

05/06/2024

Si informa la cittadinanza, che l’Amministrazione Comunale, anche per l’anno 2024, come per gli anni passati, ha programmato la colonia estiva, che sarà realizzata nel periodo dal 15 al 26 luglio 2024. La stessa prevede: -un numero max di 30 bambini compresi tra i 6 e i 13 anni compiuti. -una graduatoria stilata in base al numero di protocollo assegnato a ciascuna domanda pervenuta - in caso di rinuncia di uno degli aventi diritto lo scorrimento della graduatoria.
I genitori residenti in Torraca, potranno richiedere l’iscrizione entro e non oltre il giorno 5 Luglio 2024, presso l’ufficio Protocollo del Comune in orari di ufficio o scaricare e compilare dal sito del Comune di Torraca il modello di domanda e spedirlo all’indirizzo PEC: affarigenerali@asmepec.it MAIL: torracacomune@libero.it

allegato - avviso colonia estiva 2024

allegato - modulo di iscrizione colonia estiva anno 2024