Pacco alimentare per famiglie bisognose del Comune di Torraca - scadenza 9 marzo 2023

10/02/2023

Il Pacco alimentare è da considerarsi un beneficio equivalente al contributo economico in forma indiretta.

1.BENEFICIARI E REQUISITI DI AMMISSIBILITA’

Possono richiedere l’assegnazione del pacco contenente generi alimentari n. 30 nuclei familiari in condizione di disagio in possesso dei seguenti requisiti:

Residenza nel Comune di Torraca ,da almeno 12 mesi;

Possono fare richiesta anche i cittadini di Stati non aderenti all’UE, purchè in possesso di permesso di soggiorno o carta di soggiorno (ai sensi del D.lgs. 286/98, così come modificato dalla Legge 30/07/2002 n. 189).

-Attestazione Isee  in corso di validita’ con valore inferiore a € 8000,00 risultante da certificazione valida per l’anno 2023.

In caso di ISEE pari a 0 (ZERO) si dovrà presentare un’autodichiarazione con la quale si indicano i mezzi di sostentamento.

Allegati:
AVVISO PUBBLICO CON MODALITA’ E PUNTEGGIO
DOMANDA PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL “BANCO ALIMENTARE anno 2023“
ALLEGATO B DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO