27/10/2022

APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SOSTEGNO ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI BISOGNO CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, DETERMINATA DALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19.

Gli interessati devono inoltrare istanza al Comune di TORRACA entro e non oltre le ore 14,00 del 28 NOVEMBRE 2022, fatte salve ulteriori riaperture dei termini, mediante:

- posta elettronica certificata all'indirizzo: affarigenerali@asmepec.it
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo

L'istanza, da inoltrare con una delle modalità innanzi indicate, deve essere prodotta utilizzando l'allegato modulo (scaricabile dal sito del Comune www.comune.torraca.sa.it) con autocertificazione del possesso dei necessari requisiti e obbligatoriamente con un documento di riconoscimento del sottoscrittore.

Il Responsabile del Servizio dott.ssa Domenica IANNELLLI

Download AVVISO PUBBLICO