BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2018 - PROGETTO "NON PIU' SOLI"
Aggiornamento del 21 gennaio 2019
Pubblicata la graduatoria degli idonei per la selezione di 8 Volontari di Servizio Civile Universale. DOWNLOAD GRADUATORIA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2018

Aggiornamento del 2 ottobre 2018
Il 13 ottobre si terranno i colloqui presso l'aula consiliare

Si rende noto che il giorno 13 ottobre 2018 alle ore 9.30, presso l'aula consiliare del Comune di Torraca, si terranno i colloqui per la selezione dei Volontari da avviare al Servizio Civile Universale.
I candidati sono dovunque tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio.
La mancata presentazione è considerata rinuncia.
Eventuali richieste di rinvio del colloqui saranno consentite solo per impedimenti dovuti a motivi di salute e dietro presentazione di certificazione medica.
Il presente avviso ha valore di notifica, per cui nessun'altra comunicazione in merito sarà inoltrata agli aventi diritto.
Il Sindaco

28 agosto 2018 - Avviso di selezione per 8 Volontari di Servizio Civile Universale

AVVISO COMUNE DI TORRACA
BANDO CAMPANIA 2018