Titolo


 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

COMUNE DI TORRACA

 

 

 

AVVISO PUBBLICO PROT.N. 2079 DEL 06.05.2020   

ALBO   FORNITORI ASMECOMM

 

RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

Premesso che  l’ Ufficio tecnico del Comune di Torraca dal 2013 ( avviso pubblico prot.n. 2171 del 24.06.2013,  prot.n. 443 del 11.02.2015 e  prot.n. 3241 del 29.09.2015)  si avvale della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE scarl, al fine di rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

 

La costituzione dell’ Albo Fornitori e Professionisti accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati sulla piattaforma ASMECOMM, è stata promossa dall’ ASMEL mediante avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25.09.2015, in linea con le disposizioni normative anche del nuovo codice degli Appalti.

 

Attraverso il sistema Asmecomm l’ Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate negli articoli 36 , 60,61,62,63,64 e 157 del Dlgs n.50/2016 e s.m.i.  nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici;

 

Premesso tutto cio’ con il presente avviso pubblico, in prosieguo ai precedenti avvisi pubblici,

 

Si invitano

 

i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in Asmecomm ( www.asmecomm.it) ovvero mediante l’ url : https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel, anche avvalendosi del video-tutorial pubblicato nell’ apposita sezione.

 

Per gli operatori economici iscritti alla precedente versione dell’ Albo Fornitori o dell’ Albo Professionisti Asmecomm è sufficiente procedere all’ aggiornamento del proprio profilo sull’ Albo Fornitori 2.0.

 

 

Si raccomanda l ‘ aggiornamento e/o la compilazione di tutti i dati richiesti nella piattaforma , in particolare quelli inerenti la verifica dei requisiti di ordine generale e speciale di cui all’ art.80 e 83 del Dlgs n. 50/2016, del Dlgs n.81/2008 e s.m.i. , nonchè del Decreto MIT n.263 del 2.12.2016 e s.m.i.

 

Sarà pertanto possibile procedere all’ iscrizione secondo le seguenti opzioni:

Iscrizione per :    LAVORI    -   BENI E SERVIZI

Fornitore:           AZIENDA   -   PROFESSIONISTA

Seguendo le rispettive istruzioni presenti online sulla piattaforma.

 

 

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

 

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Via Carlo Cattaneo, 9 –21013 Gallarate ( VA)  ; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

 

           

                                                                                                      IL RESP. AREA TECNICA

 

 f.to     DOTT. VINCENZO BRUZZESE

 

 

 

 

 

 

COMUNE DI TORRACA

Provincia di Salerno

C.F. 84001450653

AVVISO PUBBLICO del 09.04.2020

 

 

IL RESP AREA TECNICA

 

COMUNICA

 

ALL’ UTENZA che a causa dell'emergenza sanitaria in corso, con DECRETO LEGGE n. 23 del 8.04.2020 Misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali “ e DECRETO LEGGE n. 18 del 17.03.2020  Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 “ :

 

1.     sono stati sospesi i termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza sino al 15 maggio 2020 ( art.37 del Decreto Legge n.  23/2020 e art.103 comma 1 del Decreto Legge n.18/2020);

 

2.     Tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020 ( art.103 comma 2 del  Decreto legge n.18/2020).

 

 

                                                     IL RESP. AREA TECNICA

                                                   F.to Dott. Vincenzo BRUZZESE

 

 

PRIVACY

 

Comune di Torraca

centralino: 0973/39 81 27

fax:0973/39 82 55

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.339 secondi
Powered by Asmenet Campania